La nostra storia

La nostra ditta nasce ad Urbino nel lontano 1965.
L'intuito e la caparbietà di Giuseppe il medio dei tre fratelli De Angelis fa partire dal nulla un'attività, quella del commercio ricambi auto, completamente assente in quel periodo nel nostro entroterra.
Dopo le normali difficolta' iniziali, la scelta si rivela vincente, tanto è vero che Giuseppe, deve ben presto chiedere l'aiuto del fratello Dino, già inserito le settore come dipendente di un autofficina, ed in seguito anche Pietro, il fratello più grande agricoltore, dovrà dedicarsi a tempo pieno in questa attività che sta prendendo un forte sviluppo.
La svolta decisiva si ha nel 1973 quando inizia una lunga collaborazione con Fiat Ricambi di Volvera; una crescita costante che porta fino al 1994 ad avere un organico di 23 persone.
Dal 1995 le note modifiche riguardanti il settore della distribuzione dei ricambi Fiat, che fa cessare questo connubio, non impedisce alla ditta De Angelis di riassestarsi e di intraprendere nuove strade. La partnership con colossi quali Valeo, Rhiag, Tudor, Wjnn's e l'energia data dall'innesto delle nuove leve della famiglia, ha fatto sì che ancora oggi dopo più di 50 anni,
siamo qui a confrontarci con le nuove realtà del settore, attenti ai rapidi cambiamenti e sempre con la mente proiettata nel futuro.